Il titolo peggiore e il film che abbia mai visto. Non riesco a immaginare quale idiota possa pagare per questo tipo di sceneggiatura. Ma altrimenti questo film mi motiva. Ora sono convinto che io e mio fratello di 14 anni possiamo realizzare un film ancora migliore con una handycam e un pranzo a pranzo per un mese. Evviva per la mancanza di cultura. Più sono e meglio è. Ho ragione ? .Questo è il mio primo commento e con l'inglese non è la mia lingua madre, non mi prenderò nemmeno la briga di scriverlo correttamente. In ogni caso nessuno lo leggerà mai. Che cos'è l'ANATRA? devo scrivere 10 righe di merda per esprimere le mie 2 linee di odio per il film schifoso? Spero che questo commento faccia arrabbiare alcuni degli stronzi. Solo perché ho dovuto aggiungere altre 8 righe di merda. … e la commedia involontaria. <br/> <br/> Ho visto 100 milioni di BC perché non avevo niente di meglio da fare quindi ho pensato di provare questo film sui dinosauri, e la storia mi è sembrata piuttosto intrigante, anche se non originale. Dato che si tratta di un film per la TV, le mie aspettative erano piuttosto basse per cominciare. Il film è stato anche peggio del previsto. <br/> <br/> Il CGI è stato spaventoso, ma è abbastanza comprensibile per una produzione a basso budget. Quello che mi ha davvero colpito è stata la recitazione mediocre, il montaggio e il suono terribili e terribili. La regia è stata così pessima che penso che avrei potuto fare un lavoro migliore anche se non mi sono allenato a fare film. Inoltre, il mio consiglio agli attori è di trovare un'altra professione. Come possono essere così male? Se il cast era casuale, le persone venivano raccolte per strada, statisticamente non potevano essere così poveri. 100 milioni di BC sono stati probabilmente girati in pochi giorni e venduti grossolanamente ai canali via cavo che necessitavano di filler. <br/> <br/> Sto ancora dando un 2/10 perché l'inizio del film è stato leggermente intrigante, e perché Marie Westbrook (sì, in realtà l'ho cercata) è un piacere per gli occhi, l'unico nell'intero film. questo è un film divertente, potrebbe avere un budget basso, ma è stato divertente.avevano io e la mia famiglia girovagare in giro.il vecchio camminava in giro ubriaco, i dinosauri dove, come se qualcuno avesse tenuto un giocattolo per bambini davanti alla telecamera , una ragazza nel film girava senza mutandine, e l'hanno mostrato. La recitazione era orribile, ma divertente. Poi c'era un ragazzo che ogni volta che parlava era attutito, non apriva completamente la bocca per parlare. ogni volta che ti hanno sparato hai sentito solo il suono. Hanno usato la stessa macchina più e più volte. Hanno mostrato un carro armato dell'esercito e hai sentito un ruggito di dinosauro. Ho letto le recensioni sul film su questo sito e tutti dicono che è stato risucchiato. wrong.ure può essere a basso budget, la recitazione è orribile, e alla fine non sai cosa stanno facendo.ma, riderai, è un film molto divertente tutto quello che devi fare è cercare il divertente parti, come in una scena mostrano il vecchio che sporge la lingua e ringhia contro la gente, quando la gente lo protegge dai dinosauri. tch e riderai. Questo è davvero uno dei peggiori film, che abbia mai visto. Tutto ciò che riguarda questo film è stato così brutto. <br/> <br/> Il primo è ovvio. Gli effetti speciali erano semplicemente ridicoli ed economici. Il dinosauro in copertina, io lo prendo, è il grande dinosauro rosso che sfugge al suo periodo di tempo e arriva nel presente. Non assomiglia al dino nella copertina. Devono aver sprecato la metà del budget per la copertura. Devo ammettere che la copertina è molto accattivante per un film così orribile ma non fa parte del film quindi non conta. <br/> <br/> Non sono solo i dinosauri che sono messi insieme, il modo in cui l'elicottero si muove mentre tenta di fermare il grande rosso è esilarante perché non era realistico. Ho visto un elicottero telecomandato muoversi in modo più realistico. <br/> <br/> Gli attori erano tutti terribili. Micheal Gross di tutte le persone ha avuto il coraggio di recitare nella merda. Il suo personaggio è molto diverso dal personaggio che tutti conosciamo da Tremors e dall'amore. Il veterano della pistola pazza, Burt Gummer. Qui è un po 'scienziato figa. Immagino che i soldi siano soldi. <br/> <br/> L'Asylum ha davvero messo da parte i propri soldi facendo dei furti da famosi successi. <br/> <br/> Nel complesso questo è un film terribile, è così male, è difficile per me scrivere una recensione appropriata. Se hai bisogno di un film con alcune delle opere CGI più economiche di sempre, guarda questo. OK, ho appena ricevuto il film come regalo da qualcuno che pensava che fosse il classico One Million Years BC (del 1966), ma ho pensato di guardarlo comunque, come mai, nel 1993 (15 anni fa) in Jurassic Park i dinosauri sembravano vagamente realistici (OK, so che non sappiamo come effettivamente sono sembrati, ma almeno hai visto le mascelle muoversi ecc. E poi questo esce nel 2008 e l'animazione è patetica, almeno nei vecchi film che potresti diciamo che hanno usato burattini ma questo è stato diabolico, non sono sicuro che questo dovrebbe essere un progresso, ma penso che avrei potuto creare un'animazione migliore sul mio modesto PC, davvero non vale la pena guardare la fine del film IMHO, quindi ho io stesso un altro sottobicchiere ;-)
Aleijae replied
370 weeks ago