Aleijae replied

370 weeks ago

Future Man > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Potrebbe contenere spoiler. <br/> <br/> Future Man, l'originale di Hulu, aveva delle potenzialità, quindi ho guardato prima alcuni episodi. L'ho trovato una delusione. Come uno spettacolo comico-avventura, non è molto divertente. Un sacco di tentativi a livello di gabinetto di umorismo grezzo, ma non molto divertente. Lo zoppo tenta di leggerezza che ho sentito molte volte prima, e giù meglio. Malattie sessualmente trasmissibili, orgasmi e altre funzioni corporee vengono spruzzate dappertutto, ma non eseguite in modo efficace. Lame è stato il mio sentimento troppo spesso. <br/> <br/> Come una parodia, fallisce. Mentre ci sono alcuni riferimenti interessanti ad altri show di fantascienza, e così via, non è molto interessante come una parodia. <br/> <br/> Come un serio sci-fi, no. <br/> <br /> Per me, è stato un tentativo sprecato, costruito su una possibile premessa interessante, ma rovinato dalle battute crude e dalla mancanza di attenzione per stile e coerenza. <br/> <br/> Nel complesso, gli do una valutazione C.
Il futuro uomo inizia con un estremamente sfortunato "happy end" e quindi non ferma la sciocchezza per un momento. Per tutto il tempo lanciando più riferimenti ai film di fantascienza sullo schermo di quanto sia possibile tenere il passo. <br/> <br/> Nonostante le ovvie radici di Terminator dello show, l'ignoranza dei personaggi principali dà la sensazione di Terzo Rock From The Sun, solo con droghe, parolacce, gore e altro … <br/> <br/> Vale la pena guardare.
Lo so, quel titolo suggerisce un "spoiler alert" & quot; ma questo è un vantaggio che davvero non può essere sepolto. Perché? Perché questo spettacolo è chiaramente rivolto a un pubblico giovane, e i genitori hanno davvero bisogno di sapere che cosa vedranno i loro figli, da vicino e personale, per così dire. La scena (s) in questione si verifica in ritardo nella prima stagione, quindi dopo aver proiettato alcuni episodi, mamma e papà potrebbero essere tentati di parcheggiare i bambini davanti alla TV e andare a divertirsi un po 'da adulti mentre i più piccoli sono guardando qualche incrocio tra Ritorno al futuro e The Last Satrfighter. Pessima idea L'effetto speciale di willie in questione avrebbe fatto arrossire Ron Jeremy, e anche se il colpo dura solo un paio di secondi, è un paio incredibilmente lungo di secondi in cui la figlia di 10 anni la sta osservando. Considera te stesso avvertito.
Non avrei mai pensato di dirlo, ma Peta è esilarante. Se solo più persone sapessero di questo spettacolo. Mi ritrovo a ridere un po '. <br/> <br/> L'ultimo Starfighter incontra Terminator incontra Jay e Silent Bob. Questo è questo spettacolo. Controlla!
A cosa sta arrivando il mondo? Questo è lo spettacolo peggiore che abbia visto nella mia vita, mascherato da commedia. Come si può godere a tutti di guardare questa merda? Sono riuscito a vedere 3 episodi e speravo che diventasse più civile, ma no, ha continuato a essere rozzo e volgare, non vale la pena ridere. <br/> <br/> Se vuoi una commedia, non hai bisogno herpes simplex come causa di fondo per la scomparsa dell'umanità. In futuro il bacio è fuori ma c'è qualche atto sessuale, per rilasciare la tensione. Forse lo spettacolo è destinato a persone sessualmente svantaggiate. <br/> <br/> Ho dato un voto basso, non per la recitazione che è già abbastanza grave. Sono stato attratto da questa serie perché dovrebbe essere fantascientifica. Ma anche quello è fallito. Prendere tutto in me mi lascia con un punteggio di 3. Ne basta abbastanza.

Josh Futturman, a janitor by day and a gamer by night, is recruited by mysterious visitors to travel through time to prevent the extinction of humanity.
b0e6cdaeb1
download completo di film in italianoStar Trek: USS PAN download torrentDonne cannibali movie mp4 downloadCitizen Soldier full movie hd 1080pQahar download di film mp4download full movie Atmosfera zero in italianHard to Die full movie download in italiandownload Teen TitansHalf-Life 720p torrentFanboy Chum Chum full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.