Potrebbe contenere spoiler. <br/> <br/> Future Man, l'originale di Hulu, aveva delle potenzialità, quindi ho guardato prima alcuni episodi. L'ho trovato una delusione. Come uno spettacolo comico-avventura, non è molto divertente. Un sacco di tentativi a livello di gabinetto di umorismo grezzo, ma non molto divertente. Lo zoppo tenta di leggerezza che ho sentito molte volte prima, e giù meglio. Malattie sessualmente trasmissibili, orgasmi e altre funzioni corporee vengono spruzzate dappertutto, ma non eseguite in modo efficace. Lame è stato il mio sentimento troppo spesso. <br/> <br/> Come una parodia, fallisce. Mentre ci sono alcuni riferimenti interessanti ad altri show di fantascienza, e così via, non è molto interessante come una parodia. <br/> <br/> Come un serio sci-fi, no. <br/> <br /> Per me, è stato un tentativo sprecato, costruito su una possibile premessa interessante, ma rovinato dalle battute crude e dalla mancanza di attenzione per stile e coerenza. <br/> <br/> Nel complesso, gli do una valutazione C. Il futuro uomo inizia con un estremamente sfortunato "happy end" e quindi non ferma la sciocchezza per un momento. Per tutto il tempo lanciando più riferimenti ai film di fantascienza sullo schermo di quanto sia possibile tenere il passo. <br/> <br/> Nonostante le ovvie radici di Terminator dello show, l'ignoranza dei personaggi principali dà la sensazione di Terzo Rock From The Sun, solo con droghe, parolacce, gore e altro … <br/> <br/> Vale la pena guardare. Lo so, quel titolo suggerisce un "spoiler alert" & quot; ma questo è un vantaggio che davvero non può essere sepolto. Perché? Perché questo spettacolo è chiaramente rivolto a un pubblico giovane, e i genitori hanno davvero bisogno di sapere che cosa vedranno i loro figli, da vicino e personale, per così dire. La scena (s) in questione si verifica in ritardo nella prima stagione, quindi dopo aver proiettato alcuni episodi, mamma e papà potrebbero essere tentati di parcheggiare i bambini davanti alla TV e andare a divertirsi un po 'da adulti mentre i più piccoli sono guardando qualche incrocio tra Ritorno al futuro e The Last Satrfighter. Pessima idea L'effetto speciale di willie in questione avrebbe fatto arrossire Ron Jeremy, e anche se il colpo dura solo un paio di secondi, è un paio incredibilmente lungo di secondi in cui la figlia di 10 anni la sta osservando. Considera te stesso avvertito. Non avrei mai pensato di dirlo, ma Peta è esilarante. Se solo più persone sapessero di questo spettacolo. Mi ritrovo a ridere un po '. <br/> <br/> L'ultimo Starfighter incontra Terminator incontra Jay e Silent Bob. Questo è questo spettacolo. Controlla! A cosa sta arrivando il mondo? Questo è lo spettacolo peggiore che abbia visto nella mia vita, mascherato da commedia. Come si può godere a tutti di guardare questa merda? Sono riuscito a vedere 3 episodi e speravo che diventasse più civile, ma no, ha continuato a essere rozzo e volgare, non vale la pena ridere. <br/> <br/> Se vuoi una commedia, non hai bisogno herpes simplex come causa di fondo per la scomparsa dell'umanità. In futuro il bacio è fuori ma c'è qualche atto sessuale, per rilasciare la tensione. Forse lo spettacolo è destinato a persone sessualmente svantaggiate. <br/> <br/> Ho dato un voto basso, non per la recitazione che è già abbastanza grave. Sono stato attratto da questa serie perché dovrebbe essere fantascientifica. Ma anche quello è fallito. Prendere tutto in me mi lascia con un punteggio di 3. Ne basta abbastanza.
Aleijae replied
370 weeks ago