Aleijae replied

350 weeks ago

Wolf Warrior 2 > DOWNLOAD

Show Spoiler

Entrato in esso con basse aspettative, non ha nemmeno guardato il 1 ° (ma lo farà ora) … Questo film è FANTASTICO! <br/> <br/> Semplice decisione se di solito google per film d'azione asiatici. E il tema e l'ambiente sono davvero unici poiché l'ambientazione è in Africa. <br/> <br/> 10/10 da parte mia, è veloce e interessante!
Wolf Warrior 2 vuole avere entrambe le cose. Vuole parlare dell'eccezionalismo cinese, ma vuole anche mostrare al mondo una Cina e il suo popolo, che sono tutt'uno con la comunità mondiale. È un film che vuole scavalcare le corde del pubblico in patria e all'estero, ma armeggia nel secondo a causa dell'evitare l'elemento umano universale in favore di concentrarsi esclusivamente sulla gente della Cina (e sui loro simboli e istituzioni). <br/> <br /> Ma è stato un film d'azione piuttosto divertente, e un interessante pezzo di propaganda (non ho visto il primo film, ma non sembrava avere molta importanza). Il cgi era dubbia, ma l'azione e la coreografia di combattimento erano davvero sdolcinate e fantasiose. C'erano anche un paio di belle grinze della trama in ritardo nel film che erano davvero buone, insieme ad uno dei migliori prodotti di terze parti che ho mai visto. <br/> <br/> ** SPOILERS ** <br /> <br/> La trama principale seguiva l'eroe, mentre cercava di salvare alcuni VIP, insieme a lavoratori africani e cinesi intrappolati nella zona di conflitto. Era una cosa abbastanza semplice. <br/> <br/> Ora la trama secondaria era il luogo in cui veniva posta quasi tutta la propaganda succosa, il cui principale scopo era il modo in cui il popolo cinese e il suo governo venivano raffigurati come attaccanti dall'Africa e dalla sua gente, come i governi occidentali l'avevano abbandonata. <br/> <br/> Tutti gli occidentali del film erano in Africa sotto la sponsorizzazione di gruppi privati ​​e non governativi apolidi (ONU e interessi aziendali non specificati), i secondi dei quali erano dietro ai cattivi. E sono i malvagi occidentali che hanno aiutato e insultato i ribelli africani, che stavano uccidendo centinaia di loro connazionali africani nel film, e minacciando di minare il lavoro che il governo cinese aveva appoggiato le imprese sul terreno. <br/> <br/> Non sorprende che sia la seconda trama, la trama propagandistica, che è stata più efficacemente tirata fuori … costruendo a un climax cinese pro jingoistico che ovviamente ha colpito una corda con il pubblico lì. <br/> <br /> Sfortunatamente, ciò è venuto a discapito di dare al personaggio protagonista un finale dal cuore davvero organico.Sì, vendica la morte del suo amante, ma questo è gestito in modo freddo, in effetti, insoddisfacente. Lo stesso dicasi per il fiorente rapporto padre / figlio tra l'eroe e il carismatico ragazzo africano, la cui madre aveva promesso di salvare. Sì, l'ha fatto, ma era tutto così di fatto. L'esecuzione è stata eseguita come se si trattasse semplicemente di caselle da spuntare. Non c'era il cuore dietro il mezzo … che è andato altrove. <br/> <br/> ** END OF SPOILERS ** <br/> <br/> E questo è un peccato perché il film avrebbe potuto avere un vero cuore universale che risuonava con il pubblico di tutto il mondo, invece che solo in Cina . Non scongiuro il film, è un finale jingoistico, è bello, ma non doveva venire a costo di lasciarci riposare fuori al freddo. La perdita dei film e la nostra. <br/> <br/> Ma ancora una volta, Wolf Warrior 2 è comunque un grande sforzo. È un film d'azione, e davvero dannatamente buono.
Sono andato a vedere il film ieri, quando ho sentito che era un grande successo in Cina. Non sono il più grande fan dei film cinesi, ma questo mi ha davvero impressionato. Ho visto Wolf Warrior che considererei un buon film, ma II è molto meglio. È il primo film cinese costruito nel contesto del paese africano e girato in realtà in Sudafrica, con il rischio di subire il disturbo sul set. Il modo in cui la trama si dispiega e il coraggio e il patriottismo è consegnato al suo pubblico lo rende più di un semplice film d'azione. Adoro questo film e ci riproverò una seconda volta.
'WOLF WARRIOR 2': Quattro stelle e mezzo (su cinque) <br/> <br/> Il sequel d'azione cinese di successo del "WOLF WARRIOR" 2015, su un soldato cinese ribelle che partecipa a missioni speciali in tutto il mondo. In questo seguito protegge gli operatori sanitari africani da ribelli violenti e trafficanti d'armi. Wu Jing interpreta il ruolo dell'eroe speciale Leng Feng e il film è interpretato da Celina Jade, Frank Grillo, Hans Zhang e Wu Gang. Jing ha anche scritto, coprodotto e diretto il film, che ha battuto record in tutto il mondo (ed è diventato il film di incassi più alto mai registrato nella storia della Cina)! Ha ricevuto anche recensioni per lo più positive da parte della critica, e mi sono divertito tantissimo anche a guardarlo. <br/> <br/> Leng Feng (Jing) ritorna nella sua città natale, con le sue forze speciali, e la trova invasa da una società immobiliare corrotta. Feng finisce per uccidere il capo della compagnia, e viene mandato in prigione militare per 2 anni (dato che è anche dimesso dal servizio). Una volta rilasciato, Feng inizia a lavorare su una nave da carico che consegna aiuti in Africa. Mentre lo fa, viene coinvolto anche in una sanguinosa guerra civile. Questo porta al volontariato Feng per aiutare a proteggere una nuova vaccinazione Lamanla, da parte delle forze ribelli del male. Sono guidati da uno spietato mercenario chiamato Big Daddy (Grillo). <br/> <br/> Il film mi ricorda molti dei film d'azione di successo di cui sono cresciuto da bambino. Mi ricorda in particolare una versione cinese di un filmato "RAMBO" (in particolare il secondo). Quindi per me il film è un po 'nostalgico e amo i film che mi fanno sentire nostalgico. È un po 'sciocco, esagerato e anche fumettistico, ma è quello che lo rende così divertente. Jing è anche un grande protagonista dell'eroe d'azione, e Grillo è un cattivo ragazzo totalmente fuori di testa! È un film fantastico per le persone che adorano i fantastici film d'azione, direi senza dubbio.
Ho visto il film per due volte. Personalmente penso che il film sia un risultato. Mi sembra di essere in una vera guerra mentre stavo guardando. Mi piace la sensazione di non essere sicuro di dove sia la vera fine. In effetti, sento di amare la mia madrepatria di più dopo aver visto questo film. Inoltre, ha un grande impatto nell'atmosfera nella mia famiglia.

Leng Feng (acted by Jing Wu), a former soldier being discharged from the Chinese Army for his fierce action - having killed a real estate company boss in town, was wandering for his life in Africa, se
b0e6cdaeb1
RoboCop 2 full movie download in italian hddownload full movie Kung Fu Panda in italianDownload Delta Force 3 - Missione nel deserto full movie in italian dubbed in Mp4Il terrore dei Tongs full movie in italian 720pthe Ajin: Demi-Human italian dubbed free downloaddownload full movie SPL: Kill Zone in italianGhost Recon: Alpha full movie hd 1080pitalian movie dubbed in italian free download What's My Destiny Dragon BallZila Ghaziabad in italian free downloadBen 10: Alien Swarm download
Please log in to post a reply.